Covid-19: Stefano Corsini di fronte alla crisi

LIVORNO - Il settore portuale Livorno-Piombino va avanti non ostante le difficoltà che si riscontrano in questo particolare momento di pandemia. Il presidente della AdSp del mar Tirreno settentrioanle Stefano Corsini ha risposto ad una serie di domande rivolte dalla collega Silvia Meccheri dell'emitente regionale Granducato Tv, che saranno postate nella rubrica "Porto all'orizzonte". Potete ascoltare quanto ha espresso il presidente,che in primis ha tenuto a precisare che il porto è operativo al massimo pur con la tenenza ad un lggero calo, sia per il proto di Livorno che di Piombino. Corsini sta cercando anche gli strumenti necessarri per il lavoro in porto quali tute, mascherine e indumenti necessari alla possibile eliminazione del contagio. Ascoltiamo le parole del presidente.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi