Crociere: firmato protocollo per la tutela di Venezia

Pappalardo Michele 10-12-14 A3ROMA - Le categorie del commercio, della portualità e dello shipping, hanno siglato ieri mattina a Roma nella sede di Confcommercio, un patto finalizzato a imprimere una brusca accelerazione al tema del traffico crocieristico e alla ricerca delle soluzioni atte a garantire equilibrio e interazione fra la salvaguardia del patrimonio Venezia e la difesa di una filiera turistica, quella delle crociere, che vede in Venezia l'elemento chiave e irrinunciabile per tutto l'Adriatico.
Un patto non in contrapposizione con chi si oppone alla presenza delle grandi navi in laguna, ma finalizzato invece a rendere questa attività un valore aggiunto per Venezia e per l'intero sistema crocieristico italiano.
L'accordo è stato firmato al termine del convegno, dal direttore generale di Confcomme...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar