Crocieristi da Livorno a Pisa sui Navicelli

PISA - Scendere dalla nave da crociera e raggiungere Pisa in battello. Ora si può grazie al servizio che prenderà il via lunedì grazie alla partnership tra la Navicelli spa, la municipalizzata pisana che gestisce il canale dei Navicelli, e altri soggetti privati del settore turistico che avranno il compito di reperire clienti e organizzare le escursioni.
Sarà un gruppo di croceristi tedeschi il primo a compiere questo viaggio a ritroso dal mare fino alla Darsena Pisana nell’ambito di un servizio con cadenza settimanale (tutti i lunedì) e garantito nei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio e Marzo che ha l’obiettivo, spiega il presidente di Navicelli spa, Giovandomenico Caridi, «di incrementare e offrire la possibilità di una prolungata permanenza dei croceristi nella città, grazie a un pacchetto originale che permetta di navigare, a bordo di un caratteristico battello, il canale dei Navicelli, con la possibilità di osservare uno scorcio paesaggistico tipico, di osservare i can...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar