“Cso” presente al “Wop” di Dubai

DUBAI - In questi giorni è in corso il "Wop" di Dubai, l'unica fiera del Middle East dedicata all'ortofrutta.
Il Centro servizi ortofrutticoli - "Cso" è presente quest'anno con il progetto Freshness From Europe cofinanziato dalla Commissione europea, ministero delle Politiche agricole e soci Cso. Si tratta di un progetto triennale che vuole promuovere i prodotti ortofrutticoli freschi e trasformati sui Paesi terzi Usa, Canada, Cina, Giappone ed Emirati Arabi. Proprio a Dubai, con Cso sono presenti quattro delle aziende che aderiscono al progetto: Alegra, Apofruit, Oranfrizer e Origine Group.
Non ostante le dimensioni ancora ridotte della fiera che si sviluppa infatti in soli due padiglioni - il Wop si conferma in continua crescita. Lo dimostra il fatto che rispetto allo scorso anno, per questa settima edizione si registra il 25 % di spazio venduto in più rispetto all'anno scorso, con un totale di 200 espositori. La qualità degli operatori p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi