Cuzzocrea: Gioia Tauro deve diventare nuovo Eldorado

Gioia Tauro 20-04-13

Una veduta del porto di Gioia Tauro

GIOIA TAURO - Il porto di Gioia Tauro resta in cima alla lista delle priorità degli industriali reggini. Per ribadire ancora una volta come il terminal container del Tirreno sia il più importante strumento di sviluppo economico del territorio calabrese, un’ampia delegazione di Confindustria Reggio Calabria guidata dal presidente Andrea Cuzzocrea ha visitato l’infrastruttura, dove é stata accolta dai vertici della Medcenter, la società terminalista del gruppo Contship che gestisce le banchine gioiesi.
L’incontro è stato aperto dalla breve presentazione, da parte dell’amministratore delegato di Mct, Domenico Bagalà, dell’attività del porto e dei suoi imponenti dati di traffico. Oggi - ha spiegato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar