SEUL - Mentre prosegue il risanamento finanziario di Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (Dsme) guidato dall'amministratore delegato Jung Sung-leep, con la conversione in quote del debito verso uno dei suoi principali creditori, la Korea Development Bank (Kdp), la banca di Stato la cui partecipazione è passata dal 49,74% al 79,04%, i costruttori coreani stanno stringendo importanti accordi di "joint venture".
L'ultimo in ordine di tempo è quello firmato con la "Industrial Development and Renovation Organization of Iran" (Idro) presieduta da Mansour Moazami, riguardante la realizzazione di un cantiere navale in Iran.
La società statale iraniana ha scelto "Dsme" un partner esperto e in possesso di un apprezzato know-how tecnologico per poter costruire i...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica