Daewoo realizzerà cantiere navale in Iran

Accordo Dsme Iran 05 01 17SEUL - Mentre prosegue il risanamento finanziario di Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (Dsme) guidato dall'amministratore delegato Jung Sung-leep, con la conversione in quote del debito verso uno dei suoi principali creditori, la Korea Development Bank (Kdp), la banca di Stato la cui partecipazione è passata dal 49,74% al 79,04%, i costruttori coreani stanno stringendo importanti accordi di "joint venture".
L'ultimo in ordine di tempo è quello firmato con la "Industrial Development and Renovation Organization of Iran" (Idro) presieduta da Mansour Moazami, riguardante la realizzazione di un cantiere navale in Iran.
La società statale iraniana ha scelto "Dsme" un partner esperto e in possesso di un apprezzato know-how tecnologico per poter costruire i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi