Dassatti commissario dell’Authority di Napoli

Dassatti Luciano 19-03-13NAPOLI - L’ ammiraglio Luciano Dassatti (nella foto) è stato nominato commissario dell’Autorità portuale di Napoli, dopo il quinquennale mandato scaduto all’inizio del 2013. Il provvedimento è stato firmato dal ministro dei Trasporti e Infrastrutture Corrado Passera. Dassatti assumerà le funzioni di commissario dal 20 Marzo e rimarrà in carica fino alla designazione del nuovo presidente del porto. Nato a Riva del Garda (Trento) nel 1942, Dassatti fu nominato presidente dell’Autorità portuale di Napoli nel Febbraio 2009.
La sua nomina a commissario è stata accolta «viva soddisfazione» dalla Uil che l’aveva «auspicata già da vario tempo». «Nell’augurare al Commissario i migliori auguri di buon lavoro, la Uil di Napoli si augura che si possa, con rinnovato imp...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi