Deiana: ho sette porti da gestire con tipologie diverse!

CAGLIARI – Ancora un intervento skype nella home page del nostro sito www.messaggeromarittimo.it. Ha accettato la nostra proposta il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna Massimo Deiana. Deiana è il presidente con …alle spalle il numero più alto di porti da gestire: Cagliari, Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Oristano, Portoscuso-Portovesme, Santa Teresa di Gallura solo per il settore commerciale. Abbiamo chiesto al presidente se è più preoccupato del calo del traffico merci e contenitori, del traffico ro-ro e dei passeggeri e crocieristi. Molto precise le risposte di Deiana: in un area molto vasta come la mia ce ne sono di tutti i tipi e tipologie. Tengono i ro-ro, da dimenticare i teu in transhipment, molto bene le rinfuse liquide (siamo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi