Deiana: sede a Cagliari senza “deportazioni”

Autorità portuale CagliariCAGLIARI - «La sede legale dell'Autorità di sistema portuale della Sardegna è il luogo dove si ricevono raccomandate e notifiche: l'importante è avere dei posti dove lavorare. Io ad esempio sto continuamente facendo il giro dei porti». È la risposta di Massimo Deiana, presidente dell'Autorità di sistema portuale, alle polemiche sulla nuova sede dell'Authority, individuata nel capoluogo sardo, che accorpa Cagliari e Olbia e aggrega tutti gli scali dell'isola. «Ereditiamo una situazione variegata, ora l'importante è creare una struttura unica per evitare doppioni - ha spiegato - Anche con un'unica pianta organica. Ma senza "deportare" nessuno, con ragionevolezza e buon senso». Anche Arbatax pronto a entrare nel nu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi