Delrio: Gioia Tauro al centro nostra attenzione

GIOIA TAURO - «Il porto di Gioia Tauro rappresenta uno degli elementi importanti per il Paese ed è al centro della nostra attenzione», ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri Graziano Delrio, giunto in Calabria, prima a Reggio e poi a Gioia Tauro, per una visita "amministrativa", come lui stesso l'ha definita.
Dopo un incontro in prefettura con il prefetto Claudio Sammartino, i vertici delle forze dell'ordine e della Procura, Delrio ha incontrato i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil con i quali ha affrontato alcuni temi emergenziali calabresi.
Subito dopo Delrio è arrivato a Gioia Tauro e si è recato in municipio, dove ha incontrato i commissari prefettizi del Comune e, poi, le istituzioni locali. In particolare ha fatto il punto sul porto con il commissario dell'Autorità portuale, Giovanni Grimaldi, e dirigenti di Rfi. Quindi si è recato alla darsena del porto di Gioia Tauro e con una motovedetta, accompagnato sempre dal prefetto S...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi