Dhl compra Mit e nasce polo medicale hi-tech

MILANO - Dhl Supply Chain Italy, società del gruppo Deutsche Post Dhl specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese, ha acquisito il 100% di Mit, azienda italiana che opera nei servizi avanzati ad alto contenuto tecnologico.
Con l'acquisizione nasce il maggiore operatore della logistica farmaceutica, medicale e di macchinari e prodotti ad alta tecnologia. La società del gruppo tedesco, con circa 800 dipendenti, 39 campus e siti operativi, negli ultimi cinque anni ha registrato un incremento di fatturato del 42% e si prevede che anche il 2016 sarà in crescita del 10% rispetto al 2015. In Italia, è la seconda acquisizione dopo quella di Eurodifarm nel 2011.
Mit, fondata nel 1983, opera in tutti i settori in cui è presente alta tecnologia, tra questi: l'hi-tech, il medicale, il banking ed il vending. Nel 2015 ha raggiunto un fatturato di 48 milioni di euro e 6 milioni di Ebitda confermando un trend costante...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi