Di Caterina: «Alis realtà unica nel settore»

BOLOGNA - "Alis", l'Associazione logistica dell'intermodalità sostenibile, ha preso parte alla quarta edizione di "Panorama d'Italia", l'iniziativa dell'omonimo magazine che - attraverso tredici tappe in tutta Italia - racconta il Paese direttamente dalle sue piazze e celebra l'eccellenza nazionale nel mondo dell'impresa, dell'economia, della cultura e della scienza.
L'Associazione ha presenziato alla tappa Bologna, dove ieri mattina il direttore generale Marcello Di Caterina è intervenuto nell'ambito del dibattito "L'Italia riparte da Bologna" al teatro del Collegio San Luigi.
«Siamo orgogliosi di partecipare a un evento così prestigioso - ha commentato Marcello Di Caterina -. La nostra realtà rappresenta realmente un'eccellenza, può essere infatti considerata unica nel suo settore». Ed ha aggiunto: «Alis è una forma di associazionismo innovativo che opera in un ambito di primaria importanza per l'economia d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi