Di Caterina: “Lavorare insieme per industrializzazione sana”

LIVORNO - “Dobbiamo lavorare insieme per puntare a una industrializzazione sana”. Sono le parole del vice presidente di Alis Marcello Di Caterina a Livorno per il battesimo della Eco Livorno. “Queste navi green sono il fiore all'occhiello della marina italiana e dimostrano che in Italia si sa e si può fare bene” aggiunge ai nostri microfoni. Il nuovo ministero della Transizione ecologica e la decisione di cambiare nome a quello dei Trasporti, sono, evidenzia Di Caterina la prova evidente della volontà del nuovo Governo Draghi di puntare su green e sostenibilità anche nel trasporto. “Come Alis abbiamo apprezzato le parole del presidente del Consiglio dando il nostro appoggio perchè sia premiata la grande eccellenza italiana.”
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi