Dimissioni di Merlo l’11 Novembre

GENOVA - Il presidente dell'Autorità portuale Luigi Merlo nel Comitato portuale previsto per il 30 Ottobre presenterà le proprie dimissioni a far data dall'11 Novembre. Le dimissioni di Merlo sono state inserite nell'ordine del giorno che riguarda, tra l'altro, bilancio e infrastrutture.
Luigi Merlo aveva annunciato la prima volta le sue dimissioni nella primavera scorsa, prima delle elezioni regionali, quando la moglie Raffaella Paita era candidata alla presidenza della Regione. Non voleva, il numero uno di Palazzo San Giorgio, che si potesse parlare di conflitto di interessi. Poi, su pressione del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e di tutta la comunità portuale, le dimissioni vennero sospese: doveva traghettare il primo porto d'Italia verso la riforma portuale. Merlo, accettando, disse anche che non avrebbe portato in fondo il suo mandato (scadenza Febbraio 2016). Ora la decisione è definitiva anche perché a Novembre per Mer...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi