DP World premiato miglior vettore ferroviario

LONDRA - Il Rail Freight Group (Rfg) ha nominato DP World, vincitore del suo ambito premio Business of the Year.
I giudici hanno ritenuto il lavoro svolto da DP World sul progetto London Gateway ed in particolare il coinvolgimento della società nel Southampton Marine Rail Terminal, «utile a sviluppare il settore del trasporto merci su rotaia e definendo lo standard a cui gli altri dovrebbero attenersi». I componenti della giuria, inoltre, hanno ritenuto DP World «un elemento importante nella costruzione del futuro trasporto ferroviario» e sono stati estremamente colpiti da quanto la società ha consegnato «costantemente validi progetti e iniziative con un alto grado di attenzione rivolta alla cura del cliente».
Inoltre, «DP World ha mostrato una forte volontà di investire nei servizi e andando oltre le attese, riuscendo così a portare benefici tangibili e miglioramenti nelle proprie prestazioni».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi