Dragaggio imboccatura porto San Benedetto

Casini Ceriscioli Piunti Giampieri 11 08 17SAN BENEDETTO - Iniziato il dragagio dell'imboccatura del porto di San Benedetto del Tronto. Obiettivo di questo intervento è quello di consentire l'entrata e l'uscita in sicurezza delle imbarcazioni in modo tale che operatori e pescatori possano tornare a lavorare in tranquillità, dando una risposta concreta alle legittime preoccupazioni che la marineria aveva espresso fin dall'insediamento, a Gennaio, dell'Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale.
Il dragaggio sarà realizzato con la progettazione tecnica, la gestione dei lavori e le risorse economiche di 600 mila euro dell'Adsp. I lavori, presentati in una conferenza stampa che si è teunta nel Comune di San Benedetto del Tronto, sono iniziati luned&igr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi