Due incontri su modifiche Bayonne Bridge

Bayonne bridge 11-01-13NEW YORK - (M. B.) La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha programmato due incontri pubblici allo scopo di recepire commenti alla valutazione di impatto ambientale, relativa all’esecuzione dei lavori per aumentare l’altezza del Bayonne Bridge. Come noto i lavori sono necessari per consentire la navigazione sul Kill Van Kull, lo stretto di mare che divide Staten Island da Bayonne, New Jersey, alle più grandi portacontenitori di ultima generazione, destinate ai terminal container nel porto di New York e New Jersey.
Le audizioni pubbliche sono in programma il 5 Febbraio a Bayonne ed il 7 Febbraio a Staten Island, New York. La Guardia Costiera, inoltre, fa sapere che accetterà fino al 18 Febbraio, commenti scritti sul prevedibile impatto ambientale e le ripercussioni socio economiche deriv...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi