Due navi da crociera nel porto di Ancona

ANCONA - Alle banchine del porto di Ancona, oltre alla nave da crociera "Msc Sinfonia", con oltre 2.500 passeggeri e 650 membri di equipaggio, venerdì è approdata anche un'altra unità, che è stata ormeggiata alla banchina 2 del Porto Antico.
Si tratta di "Seven Seas Navigator", gioiello della compagnia Regent Seven Seas che offre crociere di lusso in tutto il mondo. La nave ospita fino a 490 passeggeri, e un numero analogo di membri dell'equipaggio; 252 le suites a bordo.
Il porto di Ancona è stato scelto e inserito in una rotazione tra Civitavecchia e Atene che vede la nave seguire la costa del Mediterraneo e dell'Adriatico toccando i principali porti. Un'altra toccata ad Ancona è prevista il prossimo 4 Ottobre.
«L'arrivo di compagnie di questo segmento di mercato - ha dichiarato il presidente dell'Autorità portuale Rodolfo Giampieri - rappresenta sempre un test molto importante per far conoscere Ancona e i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi