Durata un mese chiusura Porte Vinciane

Porte Vinviane 29-05-13 

Le porte vinciane nel canale dei Navicelli

LIVORNO - (di Renato Roffi) E’ durata appena lo spazio di un mese la sospirata chiusura delle porte vinciane sul canale dei Navicelli, riattivate nello scorso Aprile in seguito ad un accordo fra l’Autorità portuale di Livorno e la società Navicelli di Pisa, faticosamente raggiunto con la mediazione del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.
Pare, infatti, che, nel silenzio delle autorità competenti, in seguito ad un urto subito durante il transito di un natante, i famigerati sbarramenti siano fuori uso ormai da circa una settimana con tutti i danni conseguenti (dato anche il maltempo di questi giorni) che i materiali alluvionali trasportati dal canale dei Navicelli n...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi