È di Evergreen la full-containers più grande al mondo

evergreen
LIVORNO - La Ever Ace da 23.992 teu della Evergreen sarà consegnata dalla Samsung Heavy Industries a Luglio 2021, con la sua presa nominale (recentemente confermata) che assicura che superi l'ultima serie di megamax della HMM di soli 28 teu per prendere lo scettro della nave full-containers più grande del mondo, un record che è stato battuto su base annuale o anche biennale negli ultimi cinque anni. La nave, che sfoggia un nuovo look verde, sarà impiegata sul servizio CEM di Evergreen che collega l'Asia con il Nord Europa, secondo Alphaliner. La Ever Ace è la prima di 10, di una serie che la compagnia di navigazione riceverà da Samsung Heavy in Corea del Sud e CSSC in Cina tra quest'anno ed il prossimo. La Ever Ace presenta un nuovo design bulbless (senza bulbo) ed uno scafo con un colore verde brillante, un allontanamento dalle precedenti “livree” Evergreen. Alphaliner descrive la nuova nave Evergreen come avent...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi