È di Evergreen la full-containers più grande al mondo

evergreen
LIVORNO - La Ever Ace da 23.992 teu della Evergreen sarà consegnata dalla Samsung Heavy Industries a Luglio 2021, con la sua presa nominale (recentemente confermata) che assicura che superi l'ultima serie di megamax della HMM di soli 28 teu per prendere lo scettro della nave full-containers più grande del mondo, un record che è stato battuto su base annuale o anche biennale negli ultimi cinque anni. La nave, che sfoggia un nuovo look verde, sarà impiegata sul servizio CEM di Evergreen che collega l'Asia con il Nord Europa, secondo Alphaliner. La Ever Ace è la prima di 10, di una serie che la compagnia di navigazione riceverà da Samsung Heavy in Corea del Sud e CSSC in Cina tra quest'anno ed il prossimo. La Ever Ace presenta un nuovo design bulbless (senza bulbo) ed uno scafo con un colore verde brillante, un allontanamento dalle precedenti “livree” Evergreen. Alphaliner descrive la nuova nave Evergreen come avent...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar