

LONDRA - Novità nel panorama del trasporto commerciale marittimo, con Evergreen che perde (almeno momentaneamente) la quinta posizione nella classifica dei colossi dello shipping mondiale redatta, come da tradizione, dalla società specializzata Alphaliner. Secondo gli ultimi dati del 23 agosto scorso infatti, la sesta piazza della speciale TOP 100 è stata occupata ora da ONE.
[caption id="" align="aligncenter" width="800"]
Fonte: pagina Linkedin Alphaliner[/caption]
MSC mantiene saldamente il suo primato come la principale compagnia di navigazione al mondo <strong...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Trump impone dazi ai BRICS: tempesta geopolitica sui mari del commercio
WASHINGTON – Una nuova scossa arriva a turbare gli equilibri già instabili del commercio mondiale. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato l’introduzione di dazi del 10% su…
C.I.S.Co. “Il Container Cambia Pelle”
GENOVA – L’Assemblea Pubblica di C.I.S.Co – Centro Internazionale Studi Containers, ha richiamato tanti professionisti del settore alla Camera di Commercio di Genova. Protagonista il container e le sue trasformazioni…
4° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum
ROMA – La quarta edizione del Summit Nazionale sull’Economia del Mare – Blue Forum, dal 9 all’11 Luglio 2025 a Roma, nella sede di Unioncamere, si colloca in un momento…
Assemblea Asamar: Darsena Europa certezza strategica
LIVORNO – L’Asamar (associazione agenti marittimi di Livorno e provincia) ha tenuto nei giorni scorsi la consueta assemblea ordinaria. Prima di dare avvio ai lavori è stato osservato un minuto…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica