Compagnia Irisl sta negoziando tre mega navi

Iran Ardebil 08 04 16SEUL - (M. B.) La compagnia Islamic Republic of Iran Shipping Line (Irisl) starebbe negoziando con Hyundai Heavy Industries l'acquisto di tre mega-navi della capacità di 14.500 teu, secondo quanto anticipato da Joc. com che cita fonti vicine alla trattativa.
Tale acquisto farà in modo che la compagnia iraniana possa migliorare la propria posizione nella classifica mondiale per capacità degli armamenti. Attualmente, secondo Alphaliner, "Irisl" vanta una capacità totale di 96.160 teu che la pone al ventiduesimo posto della classifica dei vettori più grandi del mondo.
Secondo le prime indiscrezioni, il costo delle navi dovrebbe oscillare tra 120 e 130 milioni di dollari Usa e l'ordine rappresenta il proseguimento di un rapporto di lunga durata...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi