Contatti per ingresso Hyundai nella “2M”

Hyundai Dream 24 06 16
La “Hyundai Dream” lunga 365 metri può trasportare 13.100 teu

LONDRA - Contrariamente alle previsioni delle scorse settimane, che davano molto probabile il prossimo ingresso dell'armamento coreano Hyundai Merchant Marine (Hmm) nel nuovo accordo denominato "The Alliance", sembra che quel percorso non sia così scontato. In queste ore sta facendo il giro di tutte le più importanti piazze marittime internazionali la notizia di colloqui già avviati tra Maersk Line e Msc da una parte e Hyundai dall'altra per l'ingresso di quest'ultimo gruppo nella "2M", l'alleanza formata tra i due principali vettori marittimi del settore container che detengono attualmente, secondo i dati Alphaliner, una flotta di circa 5.896.000 teu che rap...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi