E’ nata «Ocean Three» con Cma Cgm, Uasc e Cscl

Malik Al Ashtar 10-09-14 A1

La “Malik Al Ashtar” da 13.500 teu della flotta Uasc

LONDRA - Confermate le notizie che si sono rincorse negli ultimi giorni riguardo all’arrivo sulla scena mondiale di una nuova allenza tra vettori del settore marittimo container. E’ nata la “Ocean Three” cui partecipano Cma Cgm, che è oggi il terzo vettore mondiale, China Shipping Container Line e Uasc (United Arab Shipping Co.) e che è un mix, una combinazione di tre diversi tipi di collaborazione: di Vessel share agreement (Vsa), di Slot exchange agreement, di Slot charter agreement. In pratica una condivisione navi, scambio di slot e noleggio di slot.
Tutte e tre le compagnie ne hanno dato notizia specificando che le rotte interessate dall’accordo sono tutte sull’asse Est-Ovest...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi