Emas Amc battezza «Lewek Constellation»

Emas 04-03-15 C1SINGAPORE - Emas Amc, divisione sottomarina di Emas, ha celebrato ieri l'evento di battesimo della "Lewek Constellation", la sua nuova nave ammiraglia. Si tratta di una sofisticata imbarcazione per costruzioni offshore che è stata ideata, progettata, costruita e ultimata da un'azienda di Singapore, ed è una delle due uniche imbarcazioni di questo genere esistenti al mondo, ossia un'imbarcazione per costruzioni off-shore, con classificazione-ice, dotata di sistemi di posa multipli che le consentono di posare tubature in acque ultra profonde e capace anche di trasporti heavy lift.
La nuova unità, inoltre, vanta già un portafoglio ordini del valore stimato in circa 500 milioni di dollari.
Subito dopo il suo battesimo, la "Lewek Constellation" partirà per il Golfo del Messico per iniziare dei lavori per conto d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi