Embargo russo: proposte Ue a produttori ortofrutticoli

Franco Manzato 18-09-14 A4VENEZIA - «Avevamo ragione a protestare e per i nostri produttori è una buona notizia, dopo le distorsioni riscontrate nelle richieste di aiuto a sostegno dei danni provocati al settore primario dall’embargo verso la Russia». E’ il commento a caldo dell’assessore all’Agricoltura del Veneto Franco Manzato (nella foto) sulla proposta di nuovo regolamento da parte della Commissione europea, ancora in fase di definizione, che prevede ulteriori misure eccezionali di carattere temporaneo a favore di produttori di alcuni ortofrutticoli per far fronte ai problemi di mercato conseguenti all’embargo.
Il provvedimento contiene disposizioni più mirate sia rispetto alla scelta dei prodotti sia sui criteri di assegnazione agli Stati membri dei volumi oggetto di intervento. Tra l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi