Entro il 2016 «Msc» potrebbe superare Maersk

Msc-Lauren 12-09-14 A1

La “Msc Lauren” costruita nel 2011 ha una capacità di 12.400 teu

LIVORNO - Nella sua ultima "Weekly Newsletter", Alphaliner prende in esame lo sviluppo della flotta dei tre maggiori vettori mondiali: Maersk Line, Msc e Cma Cgm. Secondo la società di consulenza, alla fine del 2016 la Mediterranean Shipping Company potrebbe diventare il primo vettore di linea al mondo scavalcando il gruppo danese A. P. Møller-Mærsk per capacità complessiva della flotta. «Msc ha recentemente effettuato due nuove commesse per navi da 19.000 teu, aumentando di altri 610.000 teu il suo portafoglio ordini» ha scritto Alphaliner.
Inoltre, China's Bank of Communications Financial Leasing Co. (Bclc) ha firmato ordini per tre navi da 19.000 con i cantieri sud coerani D...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi