Espo Conference 2019 a Livorno il 23 e 24 Maggio

LIVORNO - È ormai alle porte Espo Conference 2019, la conferenza annuale dell’Organizzazione dei Porti europei che quest’anno si terrà a Livorno tra il 23 e il 24 Maggio, nella suggestiva cornice del Teatro Goldoni. L’evento richiamerà nella città dei Quattro Mori tra i massimi esperti del settore e prevede tra gli altri la partecipazione del ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Danilo Toninelli. Quali sono le nuove tecnologie? Che cosa aspettarsi dalle elezioni europee? Come cambierà il commercio marittimo? E il lavoro portuale? Qual è il ruolo che i porti e le Autorità portuali sono chiamati a giocare per rispondere proattivamente alle sfide della competizione globale? Queste sono solo alcune delle domande cui, in cinque sessioni differenti, professori universitari, analisti di mercato e rappresentanti delle istituzioni cercheranno di rispondere durante la due giorni labronica. ”Sono sicura che Livorno sarà la location ideale per parlare dei cambiamenti in atto e del...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi