F.lli Cosulich, al via la partnership con Titan

cosulich
GENOVA - Il Gruppo Fratelli Cosulich annuncia l'inizio di una collaborazione con Titan che rafforza la posizione nel mercato europeo del bunkering di GNL. Si tratta della firma di un time-charter per una LNG Bunker Vessel, Alice Cosulich. Alice Cosulich, recentemente consegnata a Titan in Asia, inizierà le operazioni in Europa nel quarto trimestre di quest'anno. Alice Cosulich è in grado di gestire operazioni complesse e con una capacità di bunkering di 8.200 m3 per il GNL, andrà a operare per soddisfare una crescente domanda nel settore marittimo di soluzioni a basso impatto ambientale. Questo accordo strategico, che include un'opzione di estensione dello stesso, rappresenta una pietra miliare nel consolidamento della nostra posizione di leadership nelle atti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

di contenitori PSA Italy
PortiShipping

PSA Italy festeggia un ottimo 2024

GENOVA – Il 2024 si chiude per PSA Italy con risultati significativi e importanti investimenti che segnano un nuovo capitolo per i terminal di Genova e Venezia, questo nonostante la situazione…
fincantieri
Shipping

Fincantieri, il nuovo corso della Fondazione

ROMA – La Fondazione Fincantieri inaugura oggi un nuovo capitolo della propria storia, ampliando la sua missione con progetti ambiziosi di cultura, innovazione e inclusione. Una nuova era che vede la Fondazione…
trieste
Shipping

Nave Trieste consegnata alla Marina Militare

LIVORNO – La Marina Militare Italiana accoglie nella propria flotta la nave più grande mai costruita in Italia dal secondo dopoguerra: Nave Trieste, un capolavoro della cantieristica nazionale, è stata…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner