Fedepiloti rinvia l’assemblea nazionale

ROMA - Rinviata l'assemblea nazionale di Fedepiloti. Nell’attuazione delle misure adottate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Consiglio direttivo della Federazione Italiana Piloti dei Porti ha infatti deciso di rinviare a data da destinarsi, e comunque quando la situazione generale lo permetterà, l’Assemblea nazionale 2020 in un primo momento programmata per il 6 Aprile prossimo a Roma, come già annunciato su questa testata. La decisione - informa una nota di Fedepiloti -  stata presa nel corso di una riunione in videoconferenza tra i componenti il Consiglio direttivo con il presidente Francesco Bandiera e il direttore Giacomo Scarpati, svoltasi lunedì scorso 9 Marzo e comunicata oggi agli organi di informazione. Si tratta di una decisione avvalorata in seguito anche da quanto disposto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi