6 Aprile: assemblea nazionale di Fedepiloti

piloti dei porti
ROMA - L'appuntamento per l'assemblea nazionale di Fedepiloti 2020 è stato fissato per il prossimo 6 Aprile nella sala del Centro Congressi di Roma Eventi. Il tema, illustrato pochi giorni fa durante la presentazione delle attività dell'anno, “Ruoli e principi nel pilotaggio italiano” prenderà in esame la coerenza del sistema tariffario applicato rispetto ai nuovi regolamenti europei, che sta alla base dell’alta capacità produttiva dei piloti italiani nell'ambito della cornice giuridica entro cui è incardinata l’intera organizzazione. Il programma dei lavori e di interventi, tenderà a chiarire dubbi e critiche sollevate nel recente passato e riguardanti proprio il sistema attualmente in essere, definito tutt'a un tratto obsoleto e non in linea con le norme europee, oltre che eccessivamente oneroso per l’armamento. Dubbi legittim...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi