Federalberghi ha ospitato passeggeri GoInSardinia

CAGLIARI - Quasi 500 persone ospitate gratuitamente dagli albergatori della Gallura grazie alla generosità di 40 strutture ricettive. Con questa operazione è stato garantito a decine di famiglie con bambini piccoli, anziani e tanti turisti, di evitare soggiorno all’addiaccio nella stazione marittima di Olbia. Federalberghi Sardegna ha, inoltre, fatto una stima, con una ricognizione fra albergatori, dei mancati arrivi in seguito all’interruzione del servizio di GoInSardinia: dei 400 turisti previsti per Settembre si contano non più di 30 rinunce. Alcune famiglie, pur potendo partire il 30 o il 31 Agosto, hanno deciso di partire l’1 o il 2 Settembre per poter pagare un biglietto di rientro meno caro. Per poter tornare nel ”continente” occorreva, infatti, comprare un nuovo biglietto con le altre compagnie di navigazione.
«La situazione si è presentata subito critica soprattutto la sera di giovedì 28 Agosto dove una massa di viaggiatori si è presentata alla Stazione Marittima di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi