Fincantieri nuovamente “Italy’s Most Attractive Employer”

ROMA - Anche quest’anno Fincantieri è stata riconosciuta come “Italy’s Most Attractive Employer” di Universum, società che, attraverso un dettagliato questionario, ha certificato le aziende più attrattive per gli studenti universitari e i giovani professionisti italiani. Per il quarto anno consecutivo il Gruppo si è classificato primo nella graduatoria di riferimento Manufacturing, Mechanical and Industrial Engineering per i giovani professionisti STEM (Science, Technology, Engineering & Math) e seconda per gli studenti della medesima categoria, rafforzando la sua leadership davanti a numerose realtà industriali. Questi risultati premiano la costante attenzione di Fincantieri verso i giovani e la capacità di valorizzarli coinvolgendoli in nuove sfide e in un contesto sempre più dinamico e in continua evoluzione. https://twitter.com/r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi