Forte aumento ad Aprile nel porto di Savannah

Savannah port 20-05-15 C1SAVANNAH - Il volume dei contenitori movimentati nel porto di Savannah è aumentato del 25,8% nel mese di Aprile, raggiungendo un totale di 335.337 teu, con un incremento di 69.000 "pezzi". La Georgia Ports Authority (Gpa) ha inoltre registrato una forte crescita nel traffico ro-ro, pari a 77.574 unità transitate nei porti di Brunswick e Savannah, con un incremento del 14,1%.
«In tutto il settore della logistica, l'attenzione della "Gpa" si è incentrata sulla capacità di gestire grandi volumi che sono aumentati a seguito del congestionamento negli scali della West Coast», ha detto il direttore esecutivo Curtis Foltz, illustrando la relazione sui traffici di Aprile. «La Georgia ha costruito strutture portuali di livello mondiale, ed i nostri clienti apprezzeranno l'affidabilità del servizio sia p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar