Fortezza vecchia Livorno: un’unica gestione

LIVORNO - La firma necessaria per portare a compimento l'acquisizione da parte del Comune di Livorno della proprietà della Fortezza Vecchia è stata apposta stamani dal sindaco Luca Salvetti, dal presidente della Camera di Commercio Maremma e Tirreno Riccardo Breda e per l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale da Claudio Capuano. Il percorso di federalismo culturale è già stato avviato anni fa, attraverso un progetto di valorizzazione del bene che prevede una serie di riqualificazioni anche strutturali dell’edificio. Oggi la Camera di Commercio è proprietaria della par...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

EconomiaPorti

Hydrogen Valley a Porto Marghera

VENEZIA – Porto Marghera si conferma un polo strategico per la transizione energetica grazie alla rapida autorizzazione per la realizzazione di un nuovo impianto di produzione di idrogeno verde da…
istat guerrieri
Porti

Guerrieri prorogato per gli affari correnti

LIVORNO – Dallo scorso Venerdì 14 Marzo la presidenza dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale è automaticamente quanto silenziosamente scivolata nel limbo della prorogatio. Vale la pena di ricordare che, a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner