Forum a Livorno su “obbligo verità” avvocati

LIVORNO - Domani 5 Maggio al Meeting & Conference Centre Pancaldi di Livorno si svolgerà il Convegno dal titolo: "L'obbligo di verità dell'avvocato-Profili processuali e deontologici". Il Convegno è organizzato dall'Osservatorio Nazionale sul Diritto di famiglia Sezione di Livorno, la cui Presidente è l'avv. Cecilia Gradassi, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Livorno. Si tratta del primo Forum Regionale Toscano organizzato proprio dalla sezione territoriale livornese dell'Osservatorio, cui appartiene la rappresentante regionale per l'intera Toscana, l'avv. Cinzia Genovesi.
L'obbligo di verità dell'avvocato è un tema di estrema attualità, sul quale l'Osservatorio Nazionale sul diritto di Famiglia pone particolare attenzione, essendo un argomento di grande interesse sia per il mondo dell'Avvocatura che, per i suoi risvolti pratici, per l'intera collettività. L'evento, difatti, ha richiamato a Livorno av...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi