Forum su sviluppo del sistema portuale

MILANO - A poco più di due settimane dall'inizio della manifestazione "Shipping, forwarding & logistic meet industry" (2-3 Febbraio nella sede di Assolombarda a Milano) l'organizzazione ha completato l'elenco dei relatori, i temi in discussione e il calendario.
Come noto il forum si è avvalso della collaborazione di un comitato scientifico che riunisce rappresentanti di associazioni del settore logistico, portuale e imprenditoriale e di diverse realtà accademiche coordinato da Riccardo Fuochi, presidente del Propeller milanese. I temi prevedono nella prima giornata nella sala auditorium una sessione su "Lo sviluppo competitivo del sistema portuale e logistico italiano al servizio della crescita dell'industria nazionale". Nel pomeriggio due workshop uno sulla filiera agroalimentare e l'altro sulla filiera chimica. Nella seconda giornata il tema sarà incentrato sulla filiera metallurgia e meccanica e sul made in Italy. Sono confermate nelle sin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi