«Forzata» per Uggè iniziativa dei tassisti

ROMA - «Non condanno l'iniziativa dei taxisti. Semplicemente la trovo forzata. Nel blocco di questi giorni c'è la strumentalizzazione del nulla».
Così il presidente di Conftrasporto - Confcommercio, Paolo Uggé, in una lettera aperta che precede un suo incontro con il ministro Graziano Delrio. «Si protesta contro un emendamento che non cambia lo stato delle cose, non aggiunge né toglie alcunché rispetto al passato. Avrei capito - scrive Uggè - una protesta attuata per ottenere una definitiva regolamentazione del settore, ma qui ci si agita per una disposizione che è in vigore dal 2009. L'emendamento contro il quale la categoria dei taxisti ha levato gli scudi non fa che concedere un ulteriore anno di tempo alle istituzioni per regolamentare settori (Taxi e Ncc) disciplinati da una legge piuttosto datata.
È vero: l'emendamento proroga per un anno tutte le disposizioni legate all'attività di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi