Franchini: «armonizzare condizioni di lavoro»

Franchini Cinzia 16-05-15ROMA - Cna-Fita plaude al lavoro della Guardia di Finanza di Sassuolo che, dopo oltre due anni di indagine, ha portato alla luce una maxi-frode fiscale per una azienda di trasporto "estero-vestita".
Da oltre due anni anche Cna-Fita combatte duramente contro un fenomeno che ha ormai raggiunto il livello di un vero e proprio business su cui si sono concentrati diversi colletti bianchi, associazioni e imprenditori disposti a tutto, assimilabili per rapacità ai pirati di un tempo. «L'autotrasporto - dichiara Cinzia Franchini presidente nazionale della Cna-Fita - langue e sprofonda verso una illegalità pervasiva. Il vero paradosso però è che a sprofondare sono migliaia di imprenditori che fino ad oggi hanno garantito la logistica commerciale e industriale del Paese, saldamente aggrappato alla gomma ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi