Freedom Ship una nave-città da 30mila abitanti

Freedom Ship 06-12-13LONDRA - Un luogo ideale per vivere e gestire affari, accogliente, sicuro, protetto, con grandi spazi aperti e ampie strutture ricreative che può continuamente spostarsi in tutte le parti del mondo. E’ questa l’idea che ispira il progetto per la costruzione della ”Freedom Ship” la più grande nave di tutti i tempi lanciato da Norman Nixon. Un’ idea già accarezzata in passato da Nixon, negli anni ’90, ed oggi riproposta.
Con una lunghezza prevista di circa 1.500 metri, una larghezza di 250 metri e un’altezza di 115 metri, la ”Freedom Ship” sarebbe 4 volte più lunga del transatlantico ”Queen Mary”. Il design è indirizzato alla creazione di una moderna città in movimento con abitazioni lussuose, un ampio centro commerciale, un duty-free, e oltre 500 mila metri quadrati a destinazione espositiva per le dar modo alle var...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi