Fuochi: serve politica nazionale per la logistica

Fuochi Riccardo 08-07-14MILANO - Riccardo Fuochi (nella foto) ha partecipato alla “Naples Shipping Week” recentemente conclusa, come relatore, sottolineiamo “relatore di spessore”, essedo Fuochi oltre a presidente del Propeller Club di Milano, vice presidente dei Propeller Clubs italiani e vice presidente di Fedespedi, uno spedizioniere internazionale che lo vede presidente di Omlog Usa, direttore di Omlog spa di Milano, Ceo di Logwin Air + Ocean (Italy), doganalista. Molto impegnato con la sua struttura nei traffici da e per la Cina, durante un suo intervento al convegno ha dichiarato che «La logistica deve diventare una priorità nell’agenda del Governo ed è importante ottenere un coinvolgimento di tutte le associazioni del settore per la realizzazione di una proposta politica nazionale. In quest’ot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar