Fusione fra Wallenius e Wilh. Wilhelmsen

Wallenius Lines 08 09 16 A4LIVORNO - Prosegue la serie delle fusioni tra armamenti. Lunedì scorso 5 Settembre, le compagnie Wallenius Lines e Wilh. Wilhelmsen hanno firmato una lettera di intenti per creare una nuova società armatrice unica. La compagnia prenderà il nome di Wallenius Wilhelmsen Logistics ASA e sarà quotata alla Borsa di Oslo. L'intento dei due vettori è quello di creare una piattaforma leader mondiale per il trasporto e la logistica.
«Avremo una gestione ottimale delle navi ed una maggior efficienza amministrativa, commerciale e operativa» ha dichiarato Anders Boman, Ceo di Wallenius Lines. I settori in cui operano già in joint le due compagnie, stanno attraversando rapidi cambiamenti e richiedono un modello di business più agile ed...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi