Gasparini presidente Federagenti Yacht

Gasparini Giovanni 22-05-13ROMA - L’Assemblea di Federagenti Yacht ha rinnovato le cariche associative per il biennio 2013-2015.
Il nuovo presidente è Giovanni Gasparini, vice presidente Fulvio Luise (Napoli). Il Consiglio direttivo è composto da: Alessandro Archibugi (Ancona), Caterina Oliviero (Venezia), Giovanni Pietro Puglisi (Riposto, Ct), Teodoro Titi (Brindisi) e Carolina Villa (Genova). Giovanni Gasparini, 46 anni, triestino ma da vent’anni all’Isola d’Elba, già impegnato nel Comitato direttivo della Sezione Yacht fin dalla sua costituzione e Consigliere dell’Asamar, l’Associazione agenti marittimi raccomandatari di Livorno.
«Sono onorato e riconoscente ai colleghi per la fiducia accordatami chiamandomi a rivestire la presidenza della Sezione Yacht di Federagenti. Da questo stato d’animo trar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi