Geodis finalizza acquisizione di «Ohl»

MILANO - Geodis ha ottenuto le approvazioni normative necessarie al completamento dell'acquisizione della società "Ohl" (Ozburn-Hessey Logistics) con sede a Nashville, in Tennessee, una delle principali aziende 3PL negli Stati Uniti, con un fatturato annuo superiore a 1,2 miliardi di euro.
Con questa acquisizione, effettiva a partire dal 4 Novembre, la nuova struttura genererà un fatturato consolidato di oltre 8 miliardi di euro, con oltre 38.000 dipendenti al servizio di 165.000 clienti. Con circa 400 magazzini logistici nel mondo, accresciute capacità di freight forwarding ed una expertise non pari ad altri nell'E-Commerce, Geodis migliora così la sua presenza globale e costruisce una solida piattaforma per servire al meglio i propri clienti.
Questa acquisizione «è un grande risultato per Geodis e un passo significativo verso il nostro piano strategico "Ambition 2018" di essere il partner globale di crescita per i nostri clie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi