“Geopolitica, strategia, interessi del mondo subacqueo. Il ruolo dell’Italia”

Italia
LIVORNO - Il white paper “Geopolitica, strategia, interessi del mondo subacqueo. Il ruolo dell’Italia” sarà presentato lunedì 27 marzo all’Accademia navale di Livorno nell’evento dal titolo “Civiltà del mare. Il subacqueo, nuovo ambiente dell’umanità”. Previsto l'intervento di ben due ministri, Nello Musumeci, ministro per la Protezione civile e le politiche del mare, che aprirà i lavori, e Guido Crosetto, ministro della Difesa. L’evento sarà introdotto alle 10,30 dal capo di Stato maggiore della Marina, Enrico Credendino. Porteranno i saluti Luca Salvetti, sindaco di Livorno, Enrico Credendino, capo di Stato maggiore della Marina, Eugenio Giani, presidente della Regione, Luciano Carta, presidente di Leonardo Spa , Alessandro Profumo, ad di Leonardo Spa, Giuseppe Cavo Dragone, capo di Stato maggiore della Difesa. L’inquadramento del tema è affidato...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

crotone
Porti

Crotone: presto il dragaggio dei fondali

CROTONE – Crotone, uno dei porti all’interno dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio prosegue nel suo programma infrastrutturale, che ne cambierà il volto per valorizzare e…
gioia tauro
Porti

Gioia Tauro al Naples Shipping Week

NAPOLI – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, sta partecipando alla sesta edizione della Naples Shipping Week, l’evento dedicato all’economia del mare,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar