Giachino eletto presidente di Saimare

Bartolomeo Giachino 06 10 15GENOVA - Saimare, storica azienda leader del settore spedizioni marittime, con sede a Genova, ha un nuovo prestigioso presidente. Si tratta di Mino Giachino (nella foto), apprezzato sottosegretario dei Trasporti durante l'ultimo governo Berlusconi, che ha lasciato un ottimo ricordo in tanti operatori del settore, concordi nel valutare positivamente il costante impegno e la sempre grande disponibilità al dialogo. Un uomo che ha lasciato ottimi ricordi anche nel mondo della logistica e dei trasporti e che oggi torna al settore privato invece di optare per nuove cariche pubbliche. Oltre al grande rapporto di fiducia con il presidente Berlusconi, Giachino può anche vantare di aver recentemente avuto un riconoscimento pubblico dallo stesso ministro Delrio che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi