Giampaolo Botta: “Fiducia nel futuro per Genova”

GENOVA - Il direttore di Spediporto Giampaolo Botta, stamani a Genova per l'Assemblea annuale, mette in evidenza come i costi elevati dei trasporti, uniti all'innalzamento di quelli per l'energia, potrebbero portare a un aumento considerevole per i consumatori finali, uniti all'attuale incertezza economica dovuta in ultima battuta dalla guerra. “È evidente -dice- che i conflitti portano preoccupazione per la stabilità economica e nei periodi in cui regna incertezza economica, a risentirne è tutta la catena di produzione, logistica compresa”. A questo si somma, la situazione pandemica ancora difficile in Asia. “Segnali positivi però ci sono da inizio anno con una crescita importante dei traffici che ci auspichiamo possa protrarsi nei prossimi mesi e soprattutto a fine anno”. Su Genova il direttore Giampaolo Botta, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi