Valencia rinnova certificazione Pers

BRUXELLES - Espo si congratula con il porto di Valencia per aver rinnovato con successo lo standard di gestione ambientale (Pers) di EcoPorts. Questa è la sesta certificazione Pers per lo scalo spagnolo. Nella foto Aurelio Martinez e Federico Torres del porto di Valencia con la certificazione Pers. Nell'esprime il proprio apprezzamento, Isabelle Ryckbost, segretario generale di Espo, ha dichiarato: "È un grande piacere congratularmi con il porto di Valencia per i risultati conseguiti nel rinnovare la certificazione Pers. Il porto di Valencia è un membro di lunga data della comunità EcoPorts, avendo aderito già nel 2003. Il continuo impegno di Valencia nei problemi ambientali - e la perseveranza nell'identificare e affrontare nuove questioni quando si presentano - testimonia il loro duro lavoro e la loro ambizione e può servire da esempio per altri porti." In secondo piano, la certificazione Pers richiede al porto...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi