Giampieri confermato presidente Forum «Aic»

ANCONA - Rodolfo Giampieri, presidente dell'Autorità portuale di Ancona, è stato eletto a Durazzo per acclamazione presidente del Forum delle Camere di commercio dell'Adriatico e dello Ionio anche per il prossimo biennio 2015-2017. Confermato segretario generale dell'associazione internazionale Michele De Vita. Nel 2016 la convention plenaria del Forum tornerà nelle Marche: sarà Pesaro infatti ad ospitare la sedicesima edizione.
Per Rodolfo Giampieri la rielezione da parte dell'Assemblea «è una conferma di stima che va soprattutto al sistema camerale e al lavoro svolto dalla Camera di commercio di Ancona in questi quindici anni di Forum, nonostante l'incertezza che ha caratterizzato nell'ultimo lustro e l'economia del Paese e, da poco più di un anno, anche il mondo delle Camere di commercio».
«E' inoltre, credo, un'opportunità enorme di continuare a fare sempre meglio, a maggior ragione ora che la Macroregione Adriatico Ionica è una realtà e il capoluogo dorico e le M...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi