Giovannini inaugura Green Logistics Expo

PADOVA - Enrico Giovannini, Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, ha inaugurato, a distanza, la seconda edizione di Green Logistics Expo, il Salone della Logistica sostenibile, in programma alla Fiera di Padova fino al 7 Ottobre. Una fiera organizzata da Senaf, con la partecipazione e il supporto di associazioni ed enti cardine della logistica in Italia e in Europa per un settore sempre più strategico e tornato alla ribalta dopo la pandemia. Il Pnrr destina 61 miliardi di euro al comparto, che solo nell’ultimo anno ha registrato una crescita del +3,5% e un fatturato di 86 miliardi di euro. Sono oltre 170 gli espositori presenti a questa seconda edizione, che i visitatori possono incontrare all’interno di un percorso espositivo suddiviso nelle macro-aree che rappresentano la filiera: intermodalità, logistica industriale, city&logistics ed e-commerce. Tanti gli eventi e le iniziative speciali, di cui protago...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar